Mitchell and Ness è stata fondata nel 1905 da Frank Mitchell e Charles Ness nella città americana di Philadelphia. Lì iniziarono a produrre racchette da tennis, mazze da golf e abbigliamento per le squadre locali di baseball e football americano.
Il debutto nella NFL avvenne nel 1933, quando iniziarono a produrre abbigliamento per i Philadelphia Eagles. Questa collaborazione durò per 30 anni.
Nel 1985 Mitchell and Ness è diventata l'azienda per cui è conosciuta oggi. Ricevettero una richiesta da un cliente che voleva che riparassero il suo vecchio giubbotto dei Pittsburg Pirates e la sua maglia dei St. Louis Browns. Da lì è nato l'autentico abbigliamento sportivo retrò.
L'ampia selezione di maglie, cappellini e t-shirt NBA retrò crea nostalgia per gli appassionati di basket.
Tutti i nostri cappellini sono snapback, il che significa che il cappellino può essere regolato per adattarsi perfettamente alla testa. Con i nostri cappellini non dovrete quindi preoccuparvi delle taglie.
Verificate se la vostra squadra preferita è disponibile come cappellino, maglia o t-shirt e acquistate qualcosa di diverso ma sempre autentico.
Il marchio americano è il principale produttore di abbigliamento NBA. Produce molti tipi di abbigliamento e capi d'abbigliamento con tutte le squadre NBA, attuali e non.
È possibile trovare sia le classiche Hardwood Classics Swingman Jerseys, con giocatori che risalgono agli anni '60. I prodotti di Mitchell and Ness hanno quindi qualcosa di cult.
Inoltre, troverete un'ampia gamma di magliette di qualità e design fantastici. Per non parlare della gamma di cappellini NBA, forse una delle più ampie al mondo.
Oltre all'incredibile qualità dell'abbigliamento, si possono trovare anche molti design davvero interessanti, creati con un tocco innovativo senza allontanarsi troppo dal look tradizionale.
Ogni anno ci sono quattro stagioni, con prodotti che riflettono la tendenza della stagione. Ma tutti i prodotti sono accomunati da un design senza tempo, per cui si possono facilmente indossare per gli anni a venire.
Quando Mitchell & Ness aprì per la prima volta i battenti nel 1904, l'azienda era specializzata nella riparazione di maglie usurate e danneggiate.
Ecco perché è ancora profondamente radicato nel DNA del marchio che la qualità e l'attenzione ai dettagli sono la priorità assoluta, garantendo ai clienti un prodotto unico che durerà per le generazioni a venire.
Il marchio americano di moda sportiva Mitchell & Ness non è noto solo per le iconiche maglie da giocatore o per le tute da giocatore autentiche.
Per decenni, Mitchell & Ness ha avuto l'esclusiva su tutti i loghi autentici e sui nomi e le maglie dei giocatori di NBA, NFL, MLB, NHL e MLS.