Benvenuti al servizio clienti di Nordic Basketball
Se avete domande, potete contattarci all'indirizzo info@nordicbasketball.com o tramite la nostra chat. la nostra chat
Di seguito troverete le domande più comuni che potrebbero rispondere alle vostre.
Ho ordinato qualcosa tramite il vostro sito web, ma non ho ricevuto una conferma d'ordine o un'e-mail?
Purtroppo, a volte le e-mail degli ordini finiscono nella cartella dello spam o, in rari casi, non vengono visualizzate affatto. Inoltre, l'errore più comune che riscontriamo è l'inserimento di un'e-mail sbagliata. Contattateci in chat se non siete sicuri che il vostro ordine sia andato a buon fine. Provvederemo a controllare.
Non ho ricevuto il numero di spedizione della mia merce. Cosa devo fare?
O la merce non è ancora stata spedita o l'e-mail è finita nel filtro antispam. Se non trovate nulla e siete sicuri che la merce sia stata spedita, contattateci immediatamente per informarvi sullo stato della vostra spedizione.
Non ho ancora ricevuto un'e-mail di conferma della spedizione della merce. È in arrivo?
Se non avete ricevuto un'e-mail di conferma della spedizione, significa che la merce non è stata spedita. Se non ricevete alcuna comunicazione da parte nostra, aspettate e la merce verrà spedita il prima possibile. A volte ci capita di esaurire la merce che deve arrivare a casa dai nostri fornitori. Pertanto, i tempi di consegna potrebbero prolungarsi di 1-2 giorni.
Ho appena ordinato qualcosa sul vostro sito, ma vorrei aggiungere altri articoli: come posso fare?
Se non abbiamo ancora spedito i vostri articoli, potete semplicemente effettuare un nuovo ordine e selezionare "Invia con l'ordine precedente" alla voce metodo di consegna. In questo modo imballeremo tutti gli articoli insieme.
Il pacco è stato danneggiato alla consegna e la merce è stata danneggiata, cosa devo fare?
Di norma, si dovrebbe rifiutare di accettare i pacchi danneggiati alla consegna se si necessita di una sostituzione da parte dello spedizioniere. Se il pacco non presenta segni di danneggiamento ma il contenuto è danneggiato, contattateci all'indirizzo reklamation@nordicbasketball.com e allegate alcune foto del danno.
Ho guardato alcuni articoli nel negozio, potete farmi un preventivo per un acquisto più consistente?
Può usufruire del nostro sconto introduttivo se si iscrive alla nostra newsletter. Altrimenti, potete scrivere a Casper all'indirizzo casper@nordicbasketball.com per ricevere un'offerta su un acquisto più consistente. Ad esempio, potrebbe trattarsi di materiale da gioco, palloni o altre attrezzature per la vostra squadra di basket. Ma se avete bisogno di acquistare grandi quantità di abbigliamento e attrezzature diverse per voi stessi, siamo ovviamente disponibili a parlare con voi.
Posso stipulare un contratto di club con voi per l'abbigliamento e l'attrezzatura?
È possibile farlo facilmente. Inviate un'e-mail a Casper all'indirizzo casper@nordicbasketball.com per maggiori informazioni.
È possibile ottenere altri prodotti oltre a quelli presenti sul sito web? Ad esempio, altri capi di abbigliamento NBA, maglie, ecc.
Abbiamo la possibilità di acquistare direttamente dal magazzino di molti dei nostri marchi, quindi di solito è possibile reperire più prodotti di quelli presenti sul sito. Di solito ordiniamo 1-2 volte al mese, quindi potrete ricevere gli articoli speciali entro circa 14 giorni. Contattateci nella chat o all'indirizzo hej@nordicbasketball.com se avete richieste particolari.
Ho annullato il mio acquisto, cosa devo fare?
Il link alla nostra politica di restituzione si trova nel piè di pagina.