Leggete qui cosa fare se avete acquistato un prodotto da noi che purtroppo si è rotto a causa di un difetto di fabbricazione.
Per elaborare il vostro reclamo nel modo più efficiente, dovete rispondere a una delle e-mail che avete ricevuto da noi in merito al vostro ordine. Oppure scriveteci all'indirizzo e-mail info@nordicbasketball.com - non accettiamo reclami per telefono o tramite la chat, poiché abbiamo bisogno di vedere le foto e spesso di una valutazione da parte del nostro fornitore prima di poter prendere una decisione.
Si prega di includere questo nell'e-mail:
Si prega di notare che di solito dobbiamo trasmettere il reclamo ai nostri fornitori, che lo prenderanno in considerazione. Potrebbero quindi essere necessari alcuni giorni prima di ricevere una risposta al reclamo.
Per l'elaborazione dei reclami facciamo riferimento alle norme generali sul diritto di reclamo. Il cliente è responsabile dell'uso e del trattamento corretto del prodotto. Non copriamo i guasti causati da uso improprio, negligenza o usura dovuta a un uso eccessivo.
Pertanto, prima di presentare un reclamo, il cliente deve valutare se si tratta di un difetto di fabbricazione.
Se il prodotto è stato danneggiato da voi stessi a causa di un difetto, saremo lieti di aiutarvi a risolvere il problema.