no cashe
Prodotti
BLACK NOVEMBER
Preordine: Way of Wade Scarpe da basket All City 12 Encore "Game Blue
(1)
Preordine: Way of Wade Scarpe da basket All City 12 Encore "Game Blue
Taglie:40 1⁄3, 41, 41 2⁄3, 42 1⁄3, 43, 43 2⁄3, 44 1⁄3, 46 1⁄3
BLACK NOVEMBER
Way of Wade 808 4 Ultra "Announcement" Scarpe da basket Way of Wade 808 4 Ultra "Announcement" Scarpe da basket
Taglie:40 1⁄3, 41, 41 2⁄3, 42 1⁄3, 43, 43 2⁄3, 44 1⁄3, 45, 46 1⁄3, 47 2⁄3
BLACK NOVEMBER
Way of Wade Scarpe da basket Ice Blood 2 "Chemistry
(2)
Way of Wade Scarpe da basket Ice Blood 2 "Chemistry
Taglie:41, 41 2⁄3, 42 1⁄3, 43, 43 2⁄3, 44 1⁄3, 45, 46 1⁄3, 47 2⁄3
I regali di Natale possono essere scambiati fino al 15 gennaio 2025
Logo
cashe
Menu
Cerca...
Cerca
Menu
Pagina iniziale
Scarpe da basket
Palloni da basket
Abbigliamento da basket
NBA
Cestini per cesti
Attrezzature per la pallacanestro
Fisioterapia
Marche
Black November
Scarpe da basket
Vedi tutto in Scarpe da basket
Sesso
Profilo
Marchi
Accessori
Palloni da basket
Vedi tutto in Palloni da basket
Taglie
Marchi
Materiali
Tipo
Accessori
Abbigliamento da basket
Vedi tutto in Abbigliamento da basket
Top
Pantaloni
Accessori
Marchi
NBA
Vedi tutto in NBA
Abbigliamento NBA
Accessori NBA
Squadre NBA
Marchi
Cestini per cesti
Vedi tutto in Cestini per cesti
Canestro mini basket
Canestri da basket
Cerchi da basket
Accessori / Ricambi
Marchi
Attrezzature per la pallacanestro
Vedi tutto in Attrezzature per la pallacanestro
Borse da basket
Attrezzature per la formazione
Attrezzatura per l'addestramento
Accessori
Marche
Vedi tutto in Marche
Under Armour
Nordic Basketball
Joma
McDavid
Mitchell and Ness
Molten
New Era
SKLZ
Spalding
Way of Wade
Wilson
Altre marche

Reclami

Leggete qui cosa fare se avete acquistato un prodotto da noi che purtroppo si è rotto a causa di un difetto di fabbricazione.


Per elaborare il vostro reclamo nel modo più efficiente, dovete rispondere a una delle e-mail che avete ricevuto da noi in merito al vostro ordine. Oppure scriveteci all'indirizzo e-mail info@nordicbasketball.com - non accettiamo reclami per telefono o tramite la chat, poiché abbiamo bisogno di vedere le foto e spesso di una valutazione da parte del nostro fornitore prima di poter prendere una decisione.


Si prega di includere questo nell'e-mail:


  • Il numero d'ordine.
  • Descrivete l'errore nel modo più dettagliato possibile, come avete utilizzato il prodotto e, preferibilmente, come si è verificato l'errore.
  • Allegare foto del difetto sul prodotto.


Si prega di notare che di solito dobbiamo trasmettere il reclamo ai nostri fornitori, che lo prenderanno in considerazione. Potrebbero quindi essere necessari alcuni giorni prima di ricevere una risposta al reclamo.


Per l'elaborazione dei reclami facciamo riferimento alle norme generali sul diritto di reclamo. Il cliente è responsabile dell'uso e del trattamento corretto del prodotto. Non copriamo i guasti causati da uso improprio, negligenza o usura dovuta a un uso eccessivo.


Pertanto, prima di presentare un reclamo, il cliente deve valutare se si tratta di un difetto di fabbricazione.


Se il prodotto è stato danneggiato da voi stessi a causa di un difetto, saremo lieti di aiutarvi a risolvere il problema.

Immagine
Utilizziamo cookie
Un esempio è che utilizziamo i cookie per ricordare gli articoli che aggiungi al tuo carrello, garantendo un'esperienza di acquisto fluida e permettendoti di aggiungere altri articoli al tuo carrello. Leggi di più
Consenti
Rifiuta
Have you choosen the right country?
If not, choose your country below