Voglio restituire un articolo, come posso fare?
Per proteggere l'ambiente, abbiamo scelto di non includere un'etichetta di reso in ogni pacco, poiché la maggior parte di voi non vuole restituire gli articoli.
Vorrei cambiare un articolo con un altro, cosa devo fare?
Poiché i pagamenti degli ordini sono legati a ogni singolo ordine, non possiamo cambiare direttamente gli articoli. È quindi necessario restituire l'articolo come descritto sopra e poi ordinare l'articolo sostitutivo qui sul sito come di consueto. In questo modo vi assicurate anche che l'articolo non sia esaurito prima che noi elaboriamo il vostro reso. È possibile cambiare un articolo per 30 giorni dopo l'acquisto o ricevere un buono.
Voglio solo riavere i miei soldi.
Rimborsiamo tutti i resi acquistati entro 14 giorni. Elaboriamo i resi il più rapidamente possibile e non appena riceviamo il pacco di ritorno. Una volta che il reso è stato elaborato, ci vogliono alcuni giorni prima che il denaro appaia nuovamente sul vostro conto.
Perché la spedizione del reso non è gratuita?
Poiché le spese di spedizione per noi sono già molto elevate, abbiamo scelto di non rendere la spedizione gratuita al 100%.
Questo ci permette di mantenere i prezzi dei nostri prodotti a un livello ragionevolmente competitivo, garantendo al tempo stesso una buona selezione di ottimi prodotti di basket.
Se non si vuole avere il fastidio di dover spedire più volte, è possibile acquistare, ad esempio, diverse taglie di scarpe, in modo da dover spedire un solo pacco invece di 2-3 pezzi.
Le condizioni dell'articolo
È ovviamente consentito provare l'articolo per vedere se vi sta bene e se soddisfa le vostre aspettative.
Per essere sicuri di ottenere un rimborso completo, l'articolo non deve presentare segni di utilizzo. Ciò significa che l'articolo deve essere restituito nella sua confezione originale e che i vestiti devono essere restituiti con i cartellini. Per ulteriori informazioni sui resi, consultare i nostri termini e condizioni.